YSS World Class Suspension partner ELF CIV e Coppa Italia 2021

La Federazione Motociclistica Italiana ha siglato un accordo con YSS World Class Suspension che diventa così partner tecnico dell’ELF CIV e della Coppa Italia 2021.

YSS World Class Suspension è un’azienda thailandese leader a livello mondiale nello sviluppo e nella produzione di sospensioni per moto, focalizzata sulla continua innovazione e con il costante obiettivo di offrire prodotti di qualità ed una tecnologia avanzata, per garantire le migliori prestazioni.

YSS World Class Suspension ha scelto di essere presente in uno dei principali campionati nazionali come il Campionato Italiano Velocità, in quanto negli anni il CIV è diventato un modello da seguire sia per la sperimentazione tecnologica, che per la crescita di giovani talenti, destinati a diventare i campioni del futuro.

Il ruolo di partner tecnico dell’ELF CIV rappresenta per l’azienda thailandese una tappa fondamentale, che si sposa perfettamente con la propria filosofia, che ritiene la presenza sulle piste un elemento determinante per lo sviluppo dei propri prodotti.