Weekend ricco. Non solo in pista

Sull’asfalto di Misano saranno in tanti a sfidarsi per l’apertura del CIV 2015. Dalla SBK alla Moto3, passando per la SS, la Premoto3 e la Sport. Senza dimenticare il National Trophy e il Trofeo E&E. Ma il primo weekend di gare del CIV conterà anche su tanti altri appuntamenti, a cominciare da quello del sabato in sala stampa, dove alle 12.00 circa saranno svelati i nomi dei piloti parte del progetto “Talenti Azzurri San Carlo 2015”, con il quale la FMI supporta i giovani di talento.

Alla domenica poi toccherà al 4° Moto Memorial Sic Day 2015 colorale il circuito. Durante la pausa pranzo delle gare del CIV, un fiume di moto inonderà la pista. Il motoraduno, con la parata delle moto, attraverserà tutto il circuito dedicato a Marco Simoncelli. Le aspettative sono alte, si cercherà di battere il record di 1900 moto contemporaneamente in pista detenuto dal Circuito di Brno.

E questo non è tutto, perché ci sarà spazio anche per gli amanti delle 4 ruote. Nell’arena flat track di Misano, per tutta la giornata di domenica, non mancheranno esibizioni di drifting con Graziano Rossi. Un fine settimana da vivere non solo in pista!