Weekend da incorniciare, sogno di mezza estate per Loureiro

Dopo la bellissima vittoria in Gara 1, il weekend di Misano ci ha regalato un altro bel risultato con il terzo posto, ottenuto sempre da Dorren Loureiro, nella manche di domenica della classe SS300. Un podio importante per i punti, pesantissimi, conquistati dal nostro team e dal sudafricano che, in sole due apparizioni al CIV, si sta gradualmente facendo spazio tra i protagonisti della categoria. Scattato nuovamente dalla prima fila in terza casella, Loureiro è stato abile a non farsi sopraffare dall’adrenalina, evitando errori fatali per la prestazione. Una gara molto difficile per come si è svolta, che ha reso questo terzo posto finale, paragonabile ad un trionfo, date le dinamiche e lo sforzo profuso da team e pilota. Con cinquantadue punti e due round in meno dei rivali, Dorren si piazza al nono posto della classifica ad appena venti lunghezze dalla top five.

Ottima progressione anche per Janse Taigh che, dopo aver terminato la prima gara al ventinovesimo posto, ha chiuso ventiseiesimo in Gara 2, migliorando ad ogni turno, nella sua prima assoluta al CIV e soprattutto, concludendo entrambe le prove senza aver mai visto prima il Misano World Circuit. Inutile ripetere quale clima di festa e soddisfazione regnasse sotto la tenda di 2R Racing Team che ha brindato a suon di bollicine al round di “casa” che, parafrasando Shakespeare, è il nostro sogno di mezza estate che si è avverato.

Grazie a tutti gli sponsor e i partner che ci sostengono con grande passione e fiducia. La vittoria e questo splendido weekend di Misano sono dedicati anche a loro per tutto quello che fanno per la nostra squadra.

L’appuntamento con il CIV è per il prossimo round del Mugello in programma nei giorni 16-17-18 settembre. Per notizie e aggiornamenti, potete seguire 2rracingteam.blogspot.com, i nostri profili @2rracingteam – @2rracingteam_blogspot (instagram), @2RRacingTeam (facebook).