Weekend agrodolce per Pusceddu a Vallelunga

La giornata conclusiva di questo weekend di Vallelunga, seconda tappa del CIV 2022, è terminata con un altro terzo posto nella classe 600 CIV – SS&SSNG.

Dopo la gara di sabato, viziata da un asfalto poco performante, le migliori condizioni meteo hanno confermato l’ottimo livello raggiunto, nello spazio di due sole giornate di campionato.

“Siamo venuti a Vallelunga con l’obiettivo del podio. Io mi sto abituando alle nuove gomme e con i ragazzi del team facciamo delle prove ad ogni turno. Confronto a ieri, grazie ad un meteo diverso, nella prima parte di gara sono andato forte. I primi giri si fanno a gancio dell’altra categoria e sia mentalmente, sia fisicamente, sono molto stancanti. Nella seconda parte sono un po’ calato di ritmo, mi devo ancora abituare alla gara di sedici giri, ma siamo andati bene e faccio i complimenti a Marco Giovannangelo e a tutta la squadra”. (E. Pusceddu)

Un round intenso che siamo riusciti ad ottimizzare, lavorando al meglio. Un segnale importante che ci fa ben pensare per il prosieguo del campionato. Con due terzi posti di categoria, i punti totali sono 58 e ci valgono la terza posizione in classifica.

Convinti di poter mettere a frutto i progressi fatti, non ci resta che fissare l’appuntamento al round del Mugello in programma dal 17 al 19 giugno.

Per aggiornamenti, news e curiosità potete sfogliare i nostri profili J.Angel Racing (facebook) e @j.angel_racingteam (instagram).

Nota: nella tarda serata di domenica 8 maggio il terzo posto di Gara2 non è stato confermato per un’irregolarità fonometrica.