Week end difficile per Kevin Calia alla prima dell’ELFCIV 2020

Week end difficile per Kevin a causa di una rottura nelle prime prove del giovedì che lo hanno costretto a correre con un motore quasi originale. Purtroppo questo ha penalizzato molto l’imolese che comunque si è difeso con una prestazione di tutto rispetto.

Nella gara 1 del sabato ha ottenuto un ottimo settimo posto mentre in gara 2 della domenica una scelta sbagliata lo ha costretto a limitare i danni al minimo, concludendo con una dignitosa undicesima posizione.

Kevin Calia : “ È stato un week end davvero difficile, abbiamo lottato per cercare di colmare il gap di motore – (20 km/h n.d.r) – ma purtroppo in una pista come il Mugello è davvero molto penalizzante ; ci tengo a ringraziare il team che ha dato il massimo come sempre e ha cercato di

tirare fuori il massimo da ciò che avevamo a disposizione questo week end. Speriamo che la ruota giri e che alla prossima gara a Misano a fine mese la sfortuna ci abbandoni. Ci tengo inoltre a ringraziare tutti gli sponsor che stanno continuando ad aiutarmi e sostenermi “

Prossimo appuntamento il 25/26 luglio sul Misano World Circuit Marco Simoncelli.

FONTE: ufficio stampa Kevin Calia