
La sorpresa che non ti aspetti. Wayne Gardner al CIV. Il campione australiano, iridato della 500 nel 1987, ha fatto capolino alla tappa del tricolore di Misano, calamitando l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori.
Sorridente e disponibile, in compagnia del suo figlio più grande Remy, Gardner si è prestato volentieri alle premiazione delle Dellorto Pole Position (nella foto insieme al russo Leonov del Team Yakhnich. il più veloce della Supersport) e alle tante richieste di foto ricordo: “Sono molto contento di essere in Italia e aver l’occasione di vedere da dentro il CIV. Devo dire che la prima impressione è di un’ottima organizzazione, molto professionale e al tempo stesso “friendly”, sinceramente molto superiore a quello che mi aspettavo, davvero complimenti. Per me è bellissimo essere qui Misano e al tempo stesso mi fa uno strano effetto perchè ai miei tempi qui si girava nell’altro senso”.
Ultima battuta sul suo rapporto con l’Italia: “Amo tutto del vostro paese: il cibo, il clima, la gente e ogni volta è una buona occasione per rivedere qualche amico. Spero di tornare presto”.