Voglia di riscatto per Giombini e il Team Minimoto Portomaggiore

È ufficialmente iniziato il countdown verso il secondo doppio round del Campionato Italiano Velocità Moto3 in programma questo fine settimana al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Voglia di riscatto per Andrea Giombini ed il team Minimoto Portomaggiore che al Mugello si sono visti prima sfilare tra le mani il trofeo della piazza d’onore in gara1 per una penalità, poi una chiusura di anteriore ha messo fine preventivamente alla corsa di gara2.

Andrea, al secondo anno di Moto3, ha dimostrato di poter gareggiare con il gruppetto di testa ed essere un protagonista decisivo nella stagione 2021, nonostante il cambio di casacca e di mezzo che ha sicuramente inciso sulla crescita e sullo sviluppo del feeling con un unica moto. Il giovane talento romano in gara1 al Mugello ha dimostrato crescita, maturità, ed intelligenza nell’amministrare la propria posizione ed essere incisivo nei momenti di rilievo. Con due zeri alla mano l’obiettivo a Misano sarà solo quello del podio.

Il Campionato Italiano Velocità sarà visibile sulle pagine social ufficiali del campionato CIV.TV, su Sky Sport Motogp HD, su Eleven Sports, su MS Motorsport TV e su Motosprint. Clicca qui per il programma del weekend.

Andrea Giombini: “Sono molto carico per il weekend di Misano. La pista mi piace molto, Misano ha delle staccate decise e spero di portare a casa buoni risultati e di concretizzare quello che abbiano dimostrato al Mugello. Complice sarà anche il meteo, incrociamo le dita affiché sia buono”

Fonte: ufficio stampa Andrea Giombini