Via alle iscrizioni CIV Junior 2024

La Federazione Motociclistica Italiana è entusiasta di annunciare l’apertura delle iscrizioni per il CIV Junior 2024.

L’iscrizione al Campionato sarà gestita in modo completamente automatizzato attraverso la moderna piattaforma MYFMI, garantendo una procedura rapida ed efficiente per piloti e team.

Questo link per la richiesta iscrizione pilota: https://myfmi.federmoto.it/myfmi/myfmilogon.aspx

Questo link per la richiesta accreditamento team: https://gestioneweb.federmoto.it/pages/Logon.aspx?enc=FSczNzUsEjArf2JwIQ8GCwlsBhEXGmJxIScpIWJxIwk%2bciAOEwt1Jy0xLg8WZ3V3dCZicHJxI2QiLCR%2fDDt3JQsWDnAiKDQrChNicSNndCY%3d

Il CIV Junior continua a svolgere un ruolo fondamentale nell’affermare e coltivare il talento giovanile nel mondo delle corse motociclistiche. Con un buon numero di partecipanti desiderosi di emergere, il Campionato promette un’emozionante stagione 2024.

Confermate le categorie che hanno catturato l’attenzione degli appassionati: Ohvale GP-0 110, Ohvale 160 MiniGP Italy Series, Ohvale GP-2 190 MiniGP Italy Series e il Campionato Italiano Sport Production con le Aprilia RS 250 SP2.

A partire dalla stagione 2024, i piloti iscritti alle categorie CIV Junior potranno partecipare esclusivamente con moto dotate del nuovo sigillo specifico fornito da Ohvale e dedicato esclusivamente al CIV Junior. Questa iniziativa mira a garantire l’equità tecnica tra i mezzi partecipanti, valorizzando al massimo il talento e le abilità dei piloti.

In vista della nuova stagione del CIV Junior, sono previste entusiasmanti novità per le categorie MiniGP Italy Series 160 e 190. Tra queste, l’introduzione della Superpole durante i round di Magione, Modena e Varano, oltre alla Sprint Race che caratterizzerà gli eventi di Ortona e Viterbo.

Visibilità del Campionato di altissimo livello grazie al riconfermato progetto innovativo della FMI, tutte le gare della stagione 2024 verranno trasmesse in diretta esclusiva su FedermotoTV. Gli appassionati possono dunque prepararsi ad una nuova stagione di emozionanti corse da seguire sugli schermi.

Di seguito le date del CIV Junior 2024:
– Round FMI: 21 aprile – Misano (Aprilia)
– Round 1: 5 maggio – Magione (Aprilia – Ohvale – CIV Femminile)
– Round 2: 19 maggio – Ortona (Ohvale)
– Round 3: 7 luglio – Modena (Aprilia – Ohvale – CIV Femminile)
– Round 4: 21 luglio – Viterbo (Ohvale)
– Round FMI: 8 settembre – Cremona (Aprilia)
– Round 5: 15 settembre – Varano (Aprilia – Ohvale – CIV Femminile)

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla segreteria CIV Junior: civjunior@federmoto.it