VFT Racing e Fabio Menghi al Mondiale SuperSport

Domenica prossima si disputerà sul circuito di Misano Adriatico l’ottavo round del Mondiale 600 SuperSport che vedrà impegnato anche il VFT Racing con Fabio Menghi, che avranno una grandissima occasione per mettersi in mostra in ambito internazionale.

Per Fabio Menghi sarà la prima partecipazione ad una prova del mondiale e l’obbiettivo, oltre che ben figurare, è lottare per un posto nei primi quindici, risultato certamente ambizioso ma alla portata del velocissimo rider romagnolo, che in questa stagione è stato bersagliato dalla sfortuna.

Il team VFT si può letteralmente dire che corre in casa, infatti il reparto corse è a San Clemente che dista poco meno di 4 chilometri dal Misano World Circuit.

Il team romagnolo sarà impegnato anche con Matteo Della Biancia che si cimenterà nell’Europeo Stock 600 in sella ad una Yamaha R6. Anche per il diciottenne cattolichino sarà una bellissima occasione di mettersi in mostra e cercare di prendere ulteriore confidenza con le 4 tempi dopo avere corso due anni in sella alla 125 G.P.