
Il VFT Racing continua il suo lavoro di preparazione in vista dell’inizio del mondiale Supersport previsto dal 21 al 23 Maggio prossimi ad Aragon in Spagna.
Conclusi i positivi test al Barcellona Circuit ed al Motorland Aragon delle scorse settimane, con entrambi i piloti impegnati ed in costante crescita, facendo segnare ottimi tempi sul giro su entrambe le piste.
Il team di Fabio Menghi, con l’intento di sviluppare e provare nuove soluzioni sulle Yamaha YZF-R6 ha deciso di partecipare al primo round dell’ELF CIV con l’esperto Federico Fuligni. La gara di apertura del Campionato Italiano Velocità si disputa questo fine settimana al Mugello circuit a porte chiuse, con l’ingresso in autodromo limitato ai soli team ed agli addetti ai lavori, nel pieno rispetto delle normative atte al contenimento del coronavirus.
L’ELFCIV è uno dei più importanti campionati nazionali, ed il livello delle gare e dei piloti è molto alto anche con la presenza di diverse wild card a livello mondiale presenti nel primo appuntamento.
Le gare della Supersport saranno trasmesse sul canale di Sky Sport MotoGP HD, in diretta streaming su ElevenSports.it e sempre in diretta sul sito civ.tv e sulle pagine Facebook del Campionato italiano velocità e di Motosprint.
Fonte: Ufficio Stampa VFT Racing Team