Si disputerà questo week-end la terza e quarta prova del CIV 2010. Che vedrà impegnati i rider del VFT Racing sul bellissimo circuito del Mugello.
Occhi puntati su Alessandro Giorgi che cercherà di confermare la bellissima prestazione di Monza che l’ha visto salire sul podio nella classe 125 G.P.
Fabio Menghi sarà impegnato nella 600SuperSport dove per colpa di un infortunio grave nei test invernali ,non ha potuto ancora dimostrare il suo potenziale, ma cercherà di rifarsi sul circuito toscano per poi terminare la stagione al meglio.
Il team sarà impegnato anche nella Superbike con Omar Menghi che in sella alla sua Kawasaki cercherà di riscattarsi dalle prime prove un po’ sotto tono visto il talento del ragazzo di San Clemente. Omar è al debutto in sella alla potentissima giapponese e stà soffrendo un po’ l’erogazione del motore, ma i test svolti il mese scorso fanno ben sperare in un suo bel piazzamento.
Nel Trofeo Yamaha saranno impegnati Eugenio Sinistrario, R6 CUP, e Chrisitan Pratelli, R1 CUP, entrambi molto motivati per ottenere un brillante risultato sul circuito toscano.
Gara 3 del CIV verrà disputata sabato pomeriggio in base alle prove di qualificazione che si terranno venerdì pomeriggio e sabato mattina, invece gara 4 verrà disputata domenica sempre tenendo conto delle qualifiche di venerdì e sabato.