Vallelunga Bike Experience by CIV e Motosprint. Giovedì in pista con i campioni del CIV

Un’occasione unica per pedalare sul circuito di Vallelunga in compagnia dei piloti protagonisti del Campionato Italiano Velocità. L’appuntamento è per giovedì 5 maggio alle 19.10, quando sul rettilineo del tracciato romano si ritroveranno i campioni della serie tricolore: al posto delle moto, scenderanno in pista guidando le loro bici, e al posto della tuta indosseranno i loro completi tecnici da ciclismo. Con caschetto e guanti d’ordinanza, ovviamente.

L’evento si chiama “Vallelunga Bike Experience by CIV e Motosprint” e darà la possibilità di vivere un momento di condivisione con i piloti, scambiare quattro chiacchiere con loro e, magari, chiedere qualche consiglio su dove “mettere le ruote” per fare i tempi migliori anche in sella alle bici da corsa.
Si potrà pedalare dalle ore 19.10 alle 21 e l’invito è rivolto a tutti: appassionati di ciclismo, di moto e di sport, tecnici e addetti ai lavori del paddock del CIV ma anche a chi non ha grande esperienza e vuole provare l’emozione di scendere in pista con la propria bici (da corsa o mountain bike non fa differenza) in una location suggestiva: sull’asfalto e tra i cordoli, dove normalmente si sfidano i piloti in sella alle loro moto.

Le prime 30 persone che si prenoteranno entro mercoledì 4 maggio mandando una mail di richiesta all’indirizzo posta@motosprint.it (e scrivendo nome e cognome) potranno partecipare gratuitamente all’evento, mentre per gli altri ci sarà comunque la possibilità di pedalare, al prezzo di 10 Euro.