Un Team CIV alla Dynamo Team Challenge

L’ELF CIV prosegue la vicinanza con Dynamo Camp Onlus, l’associazione che si occupa di aiutare, tramite terapia ricreativa, bambini affetti da gravi malattie. Una delle attività principali di Dynamo è la Team Challenge, la sfida che si terrà i prossimi 27 e 28 maggio presso il Dynamo Camp (Limestre, provincia di Pistoia) e che vedrà tutti i partecipanti misurarsi in diverse competizioni: corsa, tennis, percorsi avventura ma soprattutto gare di bicicletta.

All’evento non mancherà l’ELF CIV, che scenderà in campo con una squadra composta da piloti del Campionato. A vestire la maglia del Team CIV ci saranno Stefano Valtulini e Lorenzo Zanetti, che prenderanno parte alla gran fondo di ciclismo del sabato. Matteo Baiocco, inizialmente parte del Team, dovrà rinunciare alla presenza “fisica” a causa di impegni in pista, ma sarà comunque presente come “atleta virtuale” per sostenere il Team. E a proposito di sostegno, tutti gli interessati potranno aiutare con una donazione il Team CIV, donazioni che andranno poi a Dynamo Camp.

Le donazioni possono essere fatte via internet (clicca qui per le donare) dove, per chi non potesse partecipare fisicamente alla Team Challenge, è possibile registrarsi come partecipante virtuale (proprio come Baiocco) e donare una cifra a vostra scelta.