Ultimo viaggio stagionale per il Broncos Racing Team con la new entry Russo

Ultimo viaggio stagionale per il Broncos Racing Team, partito alla volta di Campagano al completo dei ranghi ed ulteriormente motivato in vista del sesto round marcato ELF CIV 2021..
La formazione di Luca Conforti ha ben accolto la novità Riccardo Russo, svolgendo un soddisfacente test preliminare sulla pista di Cremona. Al suo fianco c’era e ci sarà il titolare Agostino Santoro, costituendo una coppia Ducati forte e vogliosa di ottimi risultati.
AGOSTINO SANTORO #ELF CIV SUPERBIKE
“Vallelunga è il tracciato in cui io mi senta più a mio agio, perciò parto coi migliori auspici. L’obiettivo è disputare due belle gare, il team desidera lo stesso, saremo uniti come sempre e determinati a fare bene.
Sembra proprio che il weekend sarà contraddistinto da giorni di sole, proveremo a sfruttare il favorevole scenario. Ricordo bei momenti al Piero Taruffi, circuito che proprio con Broncos festeggiammo nel 2020 la vittoria del National Trophy: il dettaglio costituisce per me e per la squadra una marcia in più da sfruttare”
RICCARDO RUSSO #84 ELF CIV
“Nel test condiviso con la squadra mi sono trovato benissimo, sia nel lavoro coi ragazzi che in sella. Abbiamo siglato tempi interessanti malgrado il folto traffico trovato in pista a Cremona. 
La V4 R Broncos mi ha favorevolmente impressionato: nonostante io non guidassi una Ducati da due anni, mi sembrava davvero di averlo fatto per tutta questa stagione 2021. ottimi risultati. Considerando la prima uscita di preparazione, le basi ci sono tutte”
LUCA CONFORTI, MANAGER E CAPOTECNICO
Siamo tutti pronti e vogliosi di andare in pista, ci sarà il massimo impegno nell’obiettivo di concludere la stagione nel migliore dei modi. 
In Superbike abbiamo due piloti, forti e campani. Il test svolto a Cremona ci suggerisce buoni rendimenti per entrambi, Agostino Santoro e Riccardo Russo. Con ‘Ago’ proveremo a far crescere il livello di competitività. Con ‘Ricky’ vogliamo costruire una bella fiducia reciproca, già vista nella prima uscita di prove.
Vallelunga sarà l’atto finale di un cammino nel quale abbiamo affrontato tante fatiche. Il traguardo del Broncos Racing Team è lo stesso di sempre: ripagare pienamente sponsor, sostenitori e tutti coloro ci abbiano aiutato ad arrivare sino a qui”
Fonte: ufficio stampa Team Broncos