Trofeo Italia PreGP 125: 3° appuntamento

Siamo al terzo appuntamento del  Trofeo monomarca Metrakit, organizzato da Metrakit Italia e  dedicato alla categoria preGP 125. Un appuntamento che segna la metà del Campionato, è, a questo punto è dovere fare un primo bilancio: alla sua prima edizione, dopo il rodaggio di Misano ad aprile (1 gara), e gli ottimi risultati ottenuti a Franciacorta, dove la griglia si è tinta dei colori portati da Rowan Miller (l’inglesino venuto appositamente per partecipare al preGP Italiano), le gare diventano sempre più interessanti e la classifica  comincia a suscitare la voglia di sfide “all’ultima curva”. Cresce anche l’affinità tra pilota / tutor e assistenza tecnica fornita da Metrakit, fondamentale per ottenere i migliori risultati, in pista e sotto la tenda…

Entrando nel vivo della 3 gara assisteremo sicuramente ad un Andrea Monaco che farà di tutto per mantenere la 3° posizione in Classifica generale, con i suoi 23 punti, seguito dal  barlettano Riccardo Paolillo, in 4 posizione con 22 punti! Luca Antonelli vorrà conquistare il secondo podio! E Andrea Auriti,  5 in classifica con 21 punti, usando una buona strategia di gara potrà capovolgere la classifica…. Per non tralasciare il duello Fabrizio Lagiongada 1 e 2 con soli 5 punti di distacco!

 CLASSIFICA CAMPIONATO

1°Luca Fabrizio 41- 2° Nicolò Lagiongada 36 – 3° Andrea Monaco 23 – 4° Riccardo Paolillo 22 – 5° Andrea Auriti 21 – 6° Stefano Fugardi e Rowan Miller 20 –  7° Luca Antonelli 16.