Trd Racing e Ivan Goi soddisfatti dei test monzesi

Prosegue positivamente la preparazione del team TRD RACING CAVAZZIN MOTORS e IVAN  GOI in vista della stagione  2010 del campionato italiano velocità. Il primo test italiano si è svolto sul circuito di Monza nell’occasione della  presentazione del CIV.

Il test si è svolto con condizioni climatiche non propriamente primaverili come ci si aspettava, ma il lavoro della squadra non ne ha risentito, procedendo con il metodo di lavoro dei piccoli passi, si è proceduto nella conoscenza della moto da parte di Ivan “il terribile” Goi che si sta preparando ad un agguerrito campionato 1000 STOCK , ci si à dedicati ad una messa a punto elettronica della centralina APX stock, andando ad ottimizzare la mappatura e i parametri di freno motore.

I tempi ottenuti da Ivan nei soli due turni effettuati sul circuito brianzolo rendono ottimista tutta la squadra, con gomme dure Ivan è riuscito a migliorare il proprio miglior tempo dell’anno passato ottenuto nel week end di gara Nel prossimo test in programma il 1 aprile sul circuito del Mugello Ivan con il team proseguirà con la messa a punto ciclistica e il test delle nuove gomme Pirelli con la misura posteriore 200/55.

Cresce anche l’affiatamento con tutta la squadra che quest’ anno conta su:

Pilota                  IVAN  GOI

Manager            Luca Pasquardini
Motorista           Antonio Cavazzin
Capomeccanico  Paolo Persi
Meccanico          Agostino De Fatti
Meccanico          Christian Tracconaglia
Elettronico         Massimiliano Malerba
Hospitality         Remo Vinco
Sospensionista  Massimiliano  (ANDREANI GROUP)