Due giorni di test nell’autodromo Ricardo Tormo si sono svolti il week end scorso in Spagna.
Per la stagione 2010 nel Campionato Italiano Superstock 1000 il Trd Racing schiererà il pilota Ivan Goi ex pilota del MotoMondiale categoria 125.
Un forte vento ha caratterizzato le due giornate di test che si sono comunque rivelate propizie per pilota e team.
Ivan si è dimostrato da subito molto sensibile fornendo ai tecnici delle sensazioni precise che hanno notevolmente velocizzato le fasi di set-up.
Succesivamente è stato provato il nuovo impianto elettrico completo di centralina con traction control integrato,che Aprilia ha omologato per la stagione 2010. Il lavoro dell’ingegnere elettronico unito alle precise richieste del pilota hanno portato il team ad un’interessante prestazione cronometrica,dimostrazione questa che fa ben sperare in vista del campionato che sta per iniziare.
Ivan si è dimostrato un vero professionista:serio,preciso,meticoloso con una buona dose di talento.
La stagione si apre dunque con una prestazione al di sopra delle più rosee aspettative che fa ben sperare per il risultato finale di campionato.
La nuova accoppiata Aprilia-Goi farà parlare di sé dimostrando che anche se affiancato dal lavoro di un team giovane ma affiatato il V4 di Noale ha un ottimo potenziale.
Il TRD racing ringrazia tutto lo staff e l’appoggio del reparto esperienze augurandosi di poter rappresentare al meglio il motociclismo veronese magari con il supporto di tutte quelle aziende che credono ancora nello sport come vetrina per aumentare la loro visibilità.