Terzo round Coppa Italia Junior a Franciacorta

La Coppa Italia Junior arriva al terzo appuntamento stagionale in cui i piloti delle categorie OHVALE si sfideranno al  Franciacorta Karting Track il 4 luglio 2021.

Un weekend tanto atteso, giro di boa del campionato, in cui la battaglia è ancora aperta in tutte le categorie tra cui OHVALE 110 4 Speed in cui vedremo se Jaylen Korporaal, il giovane e promettente pilota olandese, riuscirà ad avere la meglio sui piloti Tommaso Landoni del team RB Racing e De Michele Novellis, pilota calabrese del NiBa Racing Team.

La OHVALE 160 Junior ci regala sempre grandi emozioni: Matteo Masili, pilota sardo del Fairium Next Generation Riders Team in testa con punteggio pieno sarà l’avversario da battere per gli oltre venti piloti in griglia, provenienti da 6 nazionalità differenti.

I piloti OHVALE GP-2 Junior, Thomas Bonomi Mendez, di origini domenicane, dovrà difendere la sua leadership dagli agguerriti Roberto Piras, con il team Officina Italiana dalla Sardegna e Davide Ferrazzi del Dolomiti Corse.

Non mancherà lo spettacolo nella Ohvale Gp-2 Expert e Pro. Riuscirà Andrea De Nardo, pilota veneto veterano del mondo Ohvale a mantenere il vantaggio su Luca Trombino del team calabrese TL Racing? Daniele Ferrari è in testa nella categoria Ohvale GP-2 Pro seguito dai piloti dello Scaligeri Racing Team, Davide Specchierla e Fabio Martinelli.

Il weekend sarà arricchito dalla Scuola Federale Velocità, progetto della Federazione Italiana Velocità che mette a disposizione tecnici e moto Ohvale ai ragazzi licenziati dai 9 ai 17 anni.

Per info e iscrizioni http://www.paolotordi.it/paolotordi/uploads/images/coppaitalia2021/iscrizionepilotawildcard.pdf

L’evento si svolgerà interamente a porte chiuse nel pieno rispetto delle normative per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19.