Tempo di tornare in pista per DmR Racing al Mugello per il 5° round dell’ELF CIV

E’ tempo di tornare in pista per DmR Racing in questo weekend sul circuito toscano del Mugello per il 5° round del Campionato Italiano Velocità ELF. Al via e come di consueto schierati nella Superbike in sella alle BMW ci saranno Matteo Baiocco, Luca Vitali e Francesco Ciacci, pronti a dare il loro massimo nelle due sfide, che come di solito ci saranno una al sabato e l’altra alla domenica.
Matteo Baiocco pronto a rientrare nella sfida per il podio sia di gara che di Campionato e cercherà di mettere il massimo dei punti possibili per lasciare al più presto la sesta posizione attuale e riprendere la via del podio. Luca Vitali ha ritrovato la forma fisica ed è pronto a riprendere la scalata alle alte posizioni in modo importante e sicuro. Francesco Ciacci avrà il compito di rifinitore della nuova BMW 2019 e di guidarla sul tracciato preferito dal cosentino.
In questo periodo, in sede DmR si è lavorato ancora sui mezzi per predisporli al meglio a questa sfida che farà della velocità la componente principale come è noto per il Mugello, nei test effettuati proprio sul circuito toscano i piloti si sono dichiarati soddisfatti, aspettando poi il confronto con gli altri fortissimi piloti su mezzi quanto mai performanti.

ORARI GARE
Sabato 21
14.20   GARA 1         SBK    giri 14             73,430

Domenica 22
15.25   GARA 2         SBK    giri 14             73,430

Il 5° round ELF CIV 2019 dal Mugello sarà trasmesso live su facebook, sulla pagina Campionato Italiano Velocità, oltre ad essere visibile in diretta streaming sul sito di Eleven Sports (accessibile anche dal sito civ.tv). Repliche su Sky Sport MotoGP HD martedì 24 e mercoledì 25 settembre dalle 20.45 in poi. 

Fonte: Ufficio stampa Omniarè Communication