
Il Misano World Circuit è pronto ad ospitare il quarto appuntamento del Campionato Italiano Velocità del prossimo 27-28 Luglio.
Il Team Rosso Corsa ritorna nel tracciato di Misano Adriatico dopo avervi disputato il primo round del CIV a fine marzo e la prova del mondiale Supersport a fine giugno.
Il Team di Beppe Amato è reduce da un doppio podio nel terzo round, con una vittoria e un secondo posto conquistati dal sei volte Campione Italiano Massimo Roccoli, sempre più Leader nella classifica di campionato. Affida, invece, la sua seconda Yamaha R6 al giovane Alessandro Arcangeli, in cerca delle giuste sensazioni per intraprendere la sfida sulla pista di casa.
Anche per questo appuntamento con l’ELFCIV19, come per tutta la stagione, si potrà contare sulla presenza dell’hospitality che darà ristoro non solo allo staff Rosso Corsa, ma anche ad altri team. La struttura rappresenta un vero e proprio punto di incontro nel paddock del Campionato Italiano.
Domenica, al termine delle gare, presso l’hospitality sarà offerto un aperitivo agli iscritti alla giornata di prove libere che Rosso Corsa ha organizzato lunedì 29 luglio, sempre sul tracciato del Misano World Circuit.
Programma del week end:
Sabato
11.00: Prove di qualifica del 2° turno (25’)
15.35: Gara 1
Domenica
10.15 Warm Up (15’)
17.15 Gara 2