Team Nuova M2 Racing ok..anche contro il fuoco

Tutto sommato bilancio positivo dei test collettivi CIV di Misano per il Team Nuova M2 Racing nonostante la scivolata di Andrea Spadaro (Honda CBR stock 1000) che lo ha relegato al box nel bel mezzo delle prove del sabato.

Giovanni Baggi ed Enzo Chiapello prima entrano in confidenza con le nuove moto (Aprilia RSV4R in configurazione SBK) adattandole alle proprie caratteristiche fisiche facendo tutte le regolazioni del caso, poi cominciando a “spremere” un po’ i motori testando le varie mappature messe a disposizione dai tecnici elettronici al box.

Tutto il team è soddisfatto delle moto per quanto fatto nei due giorni di test ed è altrettanto consapevole dell’enorme potenziale tanto delle Aprilia quanto dell’ Honda.

L’incendio sviluppatosi nel box adiacente a quello del Team Nuova M2 Racing è stato l’unico momento realmente critico di tutto il week end,  risoltosi  con una grande paura e materiale danneggiato dal fuoco prima e dagli estintori dopo. Grande prova della squadra anche in quest’ occasione: tutti i componenti del Team prima si sono messi in sicurezza, poi sono riusciti ad allontanare le moto che erano il valore più importante.