Team MMR impegnato per la stagione 2020 del ELF CIV nelle categorie Supersport

Il Team MMR è lieto di annunciare la Line Up Piloti per la stagione 2020 del ELF CIV, che vedrà impegnata la squadra Veronese esclusivamente nelle categorie Supersport.

Per la Supersport 600 sarà il giovane Andrea Cavaliere a rappresentare il Team. Dopo l’esordio in questo campionato nel 2019, cercheremo insieme di far fruttare l’esperienza accumulata durante l’anno passato, per portare a casa ottimi risultati in questa, che è una delle categorie più difficili in assoluto.

Nella Supersport 300 invece, i piloti per il Team MMR saranno il giovane marchigiano Diego Goretti, che dopo aver corso alcune stagioni, cercherà di affermarsi aiutato dal qualificato supporto tecnico che la squadra saprà mettergli a disposizione.
Il secondo pilota sarà invece Kevin Arduini, grande ritorno! Il Team MMR infatti, era al fianco di Arduini quando, nel 2017 ha concluso in terza posizione nella categoria Supersport 300 e quando, l’anno successivo, ha trionfato nella Yamaha R3 cup ! 
Dopo un 2019 altalenante nei risultati, Arduini cerca il riscatto e decide di tornare alle origini per farlo!

Il Team manager Massimiliano Morlacchi, non nega la possibilità di schierare un secondo pilota nella Supersport 600, completando la Line Up con un totale di quattro piloti.


Massimiliano Morlacchi, Team Manager: “ sono entusiasta della formazione che sono riuscito a ottenere per il campionato italiano ! Concentrandoci esclusivamente sulle categorie Supersport del CIV sono sicuro che riusciremo a lavorare ancora meglio e potremo ottenere ottimi risultati. Sarebbe bello riuscire a chiudere la line up trovando il 2’ pilota per la Supersport 600! I ragazzi sono tutti giovani e con molta voglia di fare; sono certo che quest’anno abbiamo le carte in regola per poter essere tra i protagonisti del campionato! Voglio ringraziare tutto lo staff del Team MMR e i nostri sponsor (sia storici che nuovi), per la fiducia che danno a noi e al nostro progetto !”

Il Team, oltre alla partecipazione al Campionato Italiano Velocità, sarà presente come ormai da anni, anche in Coppa Italia all’interno della Yamaha R3 Cup con Gabriele Esposito e Nicholas Venanzoni. Anche qui il Team Manager Massimiliano Morlacchi sta valutando quale potrebbe essere il 3’ pilota per completare la line up della squadra nel monomarca Yamaha!
Fonte: ufficio stampa team MMR