Team Junior GP in tv con i “Cesaroni 4”

Dal 10 settembre tornano su Canale 5 “I Cesaroni” per la quarta serie caratterizzata, oltre che dalle vicende della famiglia della Garbatella, dalla presenza di numerose guest star come i Sonhora, Enrico Lucci e Max Biaggi. E’ proprio per le riprese della puntata con il quattro volte campione del mondo che il team JuniorGP Racing Dream FMI sarà uno dei coprotagonisti. Oltre ad aver fornito la propria struttura logistica per l’allestimento del set sulla pista di Anagni, l’attore Ludovico Fremont, che nella serie televisiva interpreta Walter Masetti, durante la puntata correrà in sella all’Aprilia nera assistito dallo staff del team JuniorGP, con la quale mostrerà le sue ottime doti di pilota facendosi notare da Max Biaggi, nel ruolo di sé stesso.

Dopo questa parentesi televisiva, il team JuniorGP Racing Dream tornerà in pista questo week end con l’importantissimo appuntamento del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini che si terrà presso il Misano World Circuit dal 3 al 5 settembre. Scenderanno in pista come wildcard ben tre piloti: Alessandro Tonucci, Armando Pontone e Giovanni Bonati.

Il primo appuntamento è previsto per venerdì 3 settembre alle ore 12.40 per il primo turno di prove libere, si proseguirà sabato 4 con le libere alle 9.00 e le qualifiche alle 13.00, mentre la gara si terrà domenica 5 settembre alle ore 11.00 in diretta su Canale 5.