Atmosfera amichevole e gioviale alla sala “Il gabbiano” di Conselice, in collaborazione con il locale motoclub il team Gomme & Service , ha illustrato i programmi per la nuova stagione agonistica, che ancora una volta vedrà la compagine diretta da Franco Brunetti giocare un ruolo da protagonista nell’universo del motociclismo Italiano.
Rafforzato il rapporto di collaborazione con Honda e il concessionario di Faenza MawiMoto, sarà ancora una volta il Campionato Italiano Velocità il maggiore impegno per la squadra romagnola. Lorenzo Alfonsi tenterà la scalata al titolo della 1000 STK mentre Raffaele Vargas continuerà il suo percorso agonistico nella super competitiva 600 STK.
Come tradizione il Team Gomme & Service by Brunetti non trascurerà i tornei promozionali e per questo schiererà la diciottenne jesina Martina Fratoni nel trofeo Moriwaki 250 4 T e nella Dunlop Cup zona nord il confermato Andrea Pizzetti classe 600 e il campione in carica della classe 1000 Gianpaolo Cristini new entry in squadra.
Franco Brunetti:”Ancora una volta sarà Gomme & Service il nostro main sponsor, fra le nostre due realtà si è instaurato un legame che non credo di esagerare nel definirlo indissolubile. Stiamo collaborando molto bene anche con Honda e la concessionaria Mawi Moto di Faenza, oltre con diversi altri sponsor che anche in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo continuano a supportare la nostra attività. Per il CIV devo dire puntiamo in alto con un pilota d’esperienza come Lorenzo Alfonsi, non dimentichiamo che ha vinto nel 2004 la Coppa Del Mondo 1000 ed è tornato in questa categoria con un’unica motivazione quella di vincere! Da Raffaele Vargas quest’anno mi aspetto che continui a migliorare e che riesca a lottare con i primi di quella fucina di campioni che è la 600 STK. Martina Fratoni ha già dimostrato di essere velocissima in sella alle GP, è decisa a riscattarsi da un periodo un po’ buio e a mio parere potrà farlo in modo splendido in un trofeo come il Moriwaki 250 4T, che unisce ottimi contenuti tecnico- sportivi a una visibilità senza pari. Nella Dunlop Cup zona nord, in pratica l’ex Termorace Cup che abbiamo dominato lo scorso anno con Vargas(600) e Guarino(1000), sarà Gianpaolo Cristini a difendere i nostri colori nella 1000. Ha concluso al primo posto l’edizione 2009 della Dunlop Cup 1000 Extreme e con lui puntiamo senza mezzi termini alla conquista del titolo! Nella 600 Andrea Pizzetti dopo una stagione di apprendistato, è chiamato a dimostrare il suo vero valore e sono sicuro che anche lui si metterà in luce.”