Il Team Ciatti Racing – Elle 2 è pronto per presentarsi al via di una nuova e intensa stagione.
Alessandro Sabella, Team Coordinator, fa il punto della situazione: “Nel 2010 schiereremo due piloti nella categoria della 600 stock: Giuliano Gregorini e Francesco Cocco. Il primo, lo ritengo tra giovani più veloci e motivati della categoria. Nel 2009 ha chiuso al 6° posto assoluto con qualche lampo nelle qualifiche. E’ un ragazzo che siamo felicissimi di avere in squadra perché crediamo fermamente di poterlo sostenere in quel salto di qualità, che lo porterà ai vertici.”
Francesco Cocco è giovanissimo (15 anni da compiere), ha debuttato con le 600 4T a metà dello scorso anno e già ha fatto vedere di che stoffa è fatto, con delle buone prestazioni nel Trofeo del Centauro.
“Crediamo che con il giusto supporto e guida tecnica, possa crescere in fretta e non escludo possa darci qualche bella soddisfazione già nel 2010. Con Kekko (il suo soprannome) abbiamo firmato un contratto biennale, proprio perché vogliamo avere il tempo di costruire il professionista prima che il pilota: il metodo di lavoro è fondamentale per dare il massimo.”
Il Team Coordinator aggiunge: “è politica della nostra squadra puntare sui giovani e su coloro che ancora devono affermarsi proprio perché è nostra convinzione che il buon lavoro possa portare lontano, così come è stato per tanti nostri piloti degli scorsi anni, tra cui Simone Corsi e Claudio Corti, tanto per citarne alcuni.
Nel 2010 il Team Ciatti – Elle2 si presenterà con il massimo impegno, potendo nuovamente contare, dopo anni di proficua collaborazione, su Oscar la Ferla alle sospensioni e sulla decennale esperienza di Danilo Ciatti ai motori.