La stagione è ormai alle porte e la gara del Trofeo d’apertura a Vallelunga, diventa una splendida occasione di vedere schierati tutti i protagonisti del CIV 2010.
Il team Ciatti, ha formalizzato la sua iscrizione con ben 4 piloti. Alessandro Sabella, Team Coordinator commenta: “ E’ certamente un’occasione per continuare la messa a punto delle nuove moto ma anche il primo vero terreno di confronto con i nostri avversari. In particolare nella categoria 600 Stock del CIV, il livello è altissimo e la differenza tra stare davanti o a centro classifica può dipendere da piccole sfumature.”
“Ci presenteremo con Giuliano Gregorini, vincitore del Trofeo d’Apertura 2009, anche se quest’anno la gara sarà di un livello ben superiore, considerando che il primo appuntamento del Campionato Italiano a metà Aprile, è proprio a Vallelunga. Tutti i maggiori team saranno quindi presenti e questo renderà tutto più interessante”.
Assieme a Gregorini, saranno schierati i “trofeisti R6”, Alessandro Celestini e Nicolò Ermacora oltre a Francesco Cocco che con i suoi 14 anni, sarà il più giovane partecipante a gareggiare con una 600.
Alessandro Sabella conclude: “tutti i nostri ragazzi sono giovani e molto motivati. Francesco Cocco, rappresenta una splendida sfida in quanto alla sua età, non può nemmeno effettuare test in alcuni circuiti tra cui la stessa Vallelunga. Ma queste difficoltà non possono che rappresentare un ulteriore stimolo per tutta la squadra a dare il massimo.”
web: www.ciattiracing.it