Successo per Bimota Junior Team al Motorshow

Il quarto appuntamento fieristico del 2010, ha visto protagonista il Bimota Junior Team al Motorshow di Bologna, fiera internazionale che per quest’anno è tornata ad essere la fiera più lunga con ben 12 giorni di manifestazione.

Con uno stand di 64 mq, la Scuderia Maran.ga. Racing- Bimota Junior Team, si è presentata con dei partner di assoluto rilievo come: Orologi Frecce Tricolore, Nikon macchine fotografiche, Forza + Energy Drink e la famosa Ginetta, marchio storico inglese di automobili.

Lo stand ben studiato, ha saputo coinvolgere e catalizzare l’attenzione delle migliaia di appassionati che hanno gremito i padiglioni della fiera bolognese, riuscendo così a promuovere egregiamente tutti i marchi presenti all’interno dello stand e gli sponsor presenti sulla moto.

Come sempre, la Bimota DB7 è stata una delle principali attrazioni, giudicando anche le centinaia di foto che le sono state fatte. Un vanto ed un’ottima promozione per tutte quelle aziende che hanno avuto la possibilità di avere il loro marchio sulle carene e che per il prossimo anno saranno ancora con il Bimota Junior Team nella categoria Moto2.

Il prossima appuntamento sarà per la fiera Bike Expò di Verona per fine gennaio, pertanto con questo comunicato cogliamo l’occasione anche per porgere, da parte di tutto lo staff, i migliori auguri di Buon Natale ed Anno nuovo.