Sprint Filter e Geo Technology all’ELF CIV classe MOTO3

Nominato partner ufficiale dalla FMI per la fornitura dei motori della nuova classe Moto3 450 nel CIV 2020, Geo Technology ha affrontato la nuova sfida in collaborazione con la sua rete globale di fornitori specializzati, tra cui Sprint Filter che ha immediatamente risposto fornendo, in quasi zero tempo, un filtro dell’aria, appositamente progettato, super compatto ad alta efficienza.

Sprint Filter con quasi 70 anni di esperienza, non solo nei filtri dell’aria e nei sistemi di aspirazione ma attiva anche nei settori biomedici e altro ancora, metterà a disposizione il proprio know-how e produrrà filtri aria su misura per i motori forniti da Geo Technology alle moto3 450 del Campionato Italiano Velocità.

Osamu Goto (fondatore e Presidente di Geo Technology): “Siamo davvero contenti della collaborazione con Sprint Filter, un’istituzione molto nota e apprezzata nel settore automobilistico e automobilistico da diversi decenni. La Geo Technology deve sempre essere all’avanguardia nella tecnologia dei motori per lo sviluppo di soluzioni ingegneristiche innovative sotto i limiti di tempo molto compatti richiesti dalle attività motoristiche e oggi anche dai progetti di produzione, quindi la cooperazione con fornitori specializzati altamente reattivi come Sprint Filter è un fattore chiave per la nostra azienda. Geo Technology ha lavorato duramente per preparare i motori per la nuova classe dell’ELF CIV e non vede l’ora che inizi la stagione delle gare 2020. ”

Fabrizio Marcucci (Direttore marketing e vendite di Sprint Filter): “Siamo estremamente orgogliosi di questa partnership a lungo termine con Geo Technology, un’ingegneria conosciuta a livello mondiale, nota per l’alta qualità dei loro progetti in qualsiasi campo, a 2 o 4 ruote. Essere il loro fornitore è una grande testimonianza della qualità dei nostri prodotti “.