Spagna amara per Migno

E durata appena due giri la a prima prova del CEV per Andrea Migno, che è stata costellata da numerosi problemi tecnici, sin dalle prove del venerdì.

Il giovane romagnolo si è presentato a Valencia con molte speranze di ben figurare, ma tra venerdì e sabato è riuscito ad effettuare solo 18 giri, di cui 4 cronometrati! Nonostante questo è riuscito a qualificarsi per la corsa facendo segnare il diciottesimo tempo di gruppo ed il trentacinquesimo totale su sessantatre iscritti.

Nel warm up una grippata ad i 198 km/h rischia di compromettere la corsa di Andrea, ma nonostante i dolori vari riesce a prendere il via alla corsa. Al via il quattordicenne romagnolo nutriva molte speranze, ma purtroppo un altro inconveniente tecnico al terzo giro lo costringe al ritiro, fortunatamente questa volta senza una caduta.

Andrea Migno: “Sono abbattuto, non è possibile correre e are pochissimi giri per problemi alla moto. Sono riuscito a qualificarmi dando il massimo in de giri, ma poi se la moto si rompe per me è impossibile essere contento.”