Secondo round dell’ELF CIV SBK per il team Motocorsa Racing al Mugello

Il Motocorsa Racing Team è impegnato in questo fine settimana all’autodromo internazionale del Mugello, dove si disputano il terzo ed il quarto round del CIV Campionato Italiano di Velocità.
Dopo i primi due round disputati al Misano World Circuit, Lorenzo Zanetti e Fabrizio Perotti tornano ora in pista per confermarsi ai vertici della classe regina del CIV.
Dopo il podio conquistato a Misano in gara 1 e la rimonta conclusa al settimo posto, dopo una scivolata, sul circuito toscano Zanetti è determinato a lottare per la vittoria e a recuperare punti e posizioni nella classifica del campionato, che lo vede al momento in quarta posizione.
Perotti da parte sua (sesto in gara1 e scivolato in gara2) corre al Mugello con l’obiettivo di restare stabilmente nelle posizioni di vertice, tra i leader della categoria.
Potete scaricare il programma del terzo e quarto round weekend del Mugello attraverso questo link:

http://www.civ.tv/wp-content/uploads/sites/9/2018/04/Programma-CIV-2-Mugello-2018-vers-3-REV-MUGELLO-23_04-1.pdf

Le due gare della Superbike di sabato e domenica dal Mugello Circuit, saranno trasmesse oltre che live su facebook (pagina CIV https://www.facebook.com/civ.tv/), anche in diretta streaming da Eleven Sports (accessibile anche dal sito civ.tv) con le repliche delle gare in onda la settimana successiva all’evento su Sky Sport MotoGP HD (canale 208, gara1 in replica martedì 8 maggio dalle 21 e gara 2 mercoledì 9 maggio sempre dalle 21). Anche Automototv (canale 148 di sky) trasmetterà in replica le gare dell’ELF CIV secondo il seguente programma:
SBK: Martedì 8/5 – Ore 02:00, Mercoledì 9/5 – Ore 16:00, Venerdì 11/5 – Ore 13:30, Sabato 12/5 – Ore 23:30