Scatta il final countdown per Pos Corse nell’ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Velocità

Scatta il final countdown per Pos Corse nell’ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Velocità 2019 con la conferma in Moto3 di Simone Serinaldi e Devis Venturato alla guida delle biancoverdi TM 250.

Dopo il Mugello per Simone è l’ora della riscossa sul tracciato romano che lo vide lo scorso anno a podio in Gara 1 mentre Devis torna sul luogo dell’infortunio subito nei test pre-campionato che lo ha costretto poi a saltare le prime due gare.

Atmosfera decisamente più thriller è invece quella che si respira in Pre Moto3 con Filippo Bianchi assolutamente in lotta per il titolo; sono solo tre infatti i punti che ora lo separano dal leader Lunetta e con cinquanta punti  in palio tutto potrà accadere fino all’ultimo centimetro di gara.

Beppe Oliveri

“Trovarsi in lotta per il titolo all’ultimo round è decisamente molto emozionante e firma comunque un percorso di successo per Filippo che dovrà ancora una volta mantenere la calma e la lucidità che lo caratterizzano e che sono state un’arma vincente al Mugello”.

Fonte: ufficio stampa POS CORSE