Salvatore Vargas completa lo schieramento del Team MF84 Pluston Althea

  • 22 Febbraio 2016
  • CIV

Il Team MF84 Pluston Althea  si è ritrovato sul circuito “Piero Taruffi” di Vallelunga per il terzo e ultimo test invernale in vista dell’imminente avvio di stagione.

Capitanati ai box dal team manager Michel Fabrizio, i piloti Emanuele Tonassi e Salvatore Vargas (Nicholas Spinelli era assente “giustificato”) sono scesi in pista con l’obiettivo di completare lo sviluppo delle moto e trovare la messa a punto ideale.

Michel Fabrizio si è detto soddisfatto  del lavoro svolto.  Dopo la vittoria del titolo PreMoto3 con Leonardo Tacini, anche per il 2016 Fabrizio  è pronto a mettere in campo tutta la sua esperienza per supportare e far crescere al meglio i tre giovani talenti.

Positivi ed incoraggianti i riscontri ottenuti in pista, fatti segnare da Tonassi, prima di oggi mai salito su una Moto3  e Vargas, rimasto lontano da questa categoria da più di un anno e già capace di ottimi tempi.

L’atmosfera al box è delle migliori e le motivazioni della squadra fanno guardare con fiducia e ottimismo alla partenza della stagione 2016.

PRESENTAZIONE SALVATORE VARGAS

Non c’è due senza tre. Dopo aver stretto accordi con Nicholas Spinelli ed Emanuele Tonassi, MF84 Pluston Althea Team è lieto di annunciare la firma di Salvatore Vargas, terzo pilota ufficiale della squadra laziale per la stagione 2016.

Nato a Napoli nel 1999, Salvatore vanta un curriculum di tutto rispetto: dieci stagioni nel massimo campionato nazionale, il CIV, caratterizzate da successi e podi che hanno permesso al talento campano di salire alla ribalta e di formarsi al meglio sia dal punto di vista caratteriale che professionale.

Nella stagione alle porte, Vargas sarà tra gli iscritti alla categoria Moto3 tricolore insieme ai compagni di squadra Spinelli e Tonassi, tutti capitanati al muretto dei box da un team manager d’eccezione: Michel Fabrizio.

Le premesse per una stagione estremamente positiva dal punto di vista dei risultati e della crescita dell’MF84 Pluston Althea Team ci sono tutte. Ora non resta che aspettare lo spegnimento del primo semaforo rosso.