Sabato a Varano la presentazione della MiniGp

Sabato 19 marzo, a Varano dè Melegari si terrà la presentazione ufficiale del Campionato Italiano Mini Gp 2011, evento che dalla scorsa stagione viene organizzato direttamente dalla Federazione Motociclistica Italiana. Nel wek end si svolgeranno anche i test ufficiali.

Sabato il programma prevede dalle ore 8.30 alle 17.30, l’apertura della segreteria per informazioni sulla modulistica per l’iscrizione al campionato, la stampa e la consegna Pass, la consegna del regolamento del Campionato.

Tra le 9.00 e le 11.00, nella segreteria organizzativa, verranno effettuate le foto ufficiali dei piloti iscritti alle 3 classi (Junior 50, Senior 70 e Mini Gp 80), muniti di casco e tuta di gara.

Alle 11.30, sulla terrazza dell’autodromo, sarà il momento della presentazione in cui verranno illustrate le tante novità della stagione; a seguire la pausa buffet.

Dalle ore 13.30 i giovani piloti scenderanno in pista per i test ufficiali che proseguiranno anche la domenica, secondo questo PROGRAMMA (che potrebbe ancora subire variazioni).