S.G.M. Tecnic Racing Team: obiettivo podio a Misano nell’ELF CIV Premoto3 e SS600

S.G.M. Tecnic Racing Team torna in pista a Misano per il quarto doppio appuntamento del Campionato Italiano Velocità in programma il 27 e 28 luglio.

Alessandro Sciarretta e Luca Ottaviani sono pronti a scendere in pista per agguantare punti importanti in campionato. Entrambi, infatti, attualmente militano in ottava posizione ad un passo dalla top5 della classifica generale.

Al suo anno di debutto in Premoto3Sciarretta si presenta sul tracciato romagnolo più sicuro e consapevole delle sue potenzialità e degli obiettivi da raggiungere, positivo dei risultati conquistati fino ad ora. Questo è per lui il secondo appuntamento in assoluto sul circuito di Misano e, grazie ai dati archiviati ad inizio stagione, sarà più facile impostare insieme al team un weekend di lavoro in crescendo.

In Supersport600 è l’alfiere del Motoclub A.Benz a scendere in pista per il Team di Simone ScarpettiOttaviani a Misano si è distinto in varie occasioni, l’ultima è stata nel mondiale WorldSSP, svoltosi a metà giugno, che lo ha visto protagonista veloce e combattivo classificandosi come una delle migliori wild card in pista. Passione, fiducia e sinergia con il team sono le sue chiavi di volta.

Le gare del weekend sono previste sabato 27 con gara1 alle ore 15:35 per la Supersport600 e alle 16:20 per la Premoto3; mentre domenica 28 gara2 andrà in onda alle ore 16:15 per la Premoto3 e alle 17:15 per la Supersport600.

Alessandro Sciarretta: “Non vedo l’ora di scendere in pista perché mi sono preparato molto per questa gara con allenamenti sia in palestra che in moto. Questo è il nostro secondo appuntamento a Misano e mi aspetto dei miglioramenti rispetto alla scorsa gara. Prima di quest’anno non avevo mai girato a Misano e ora che la conosco voglio stare lì davanti con i primi e recuperare più punti in campionato. Sono sicuro di poterci riuscire e con il team daremo il massimo”

Luca Ottaviani: “Misano è la pista di casa e ci tengo particolarmente a far bene. Divertirmi in moto e star sereno con il team per me è fondamentale in un weekend di gara per raggiungere il risultato. Abbiamo dimostrato di essere competitivi, costanti e di essere lì davanti a giocarcela e a Misano farò di tutto per salire sul podio di nuovo. Vi aspetto a Misano!”

 Fonte: Ufficio stampa SGM Tecnic Racing Team