Rossocromo presenta la moto “special edition”

ROSSOCROMO scenderà in pista con i suoi piloti impegnati nell’ultimo appuntamento dell’Honda Trophy,  in programma il prossimo fine settimana a Roma, presso l’autodromo Piero Taruffi.  Nella categoria che si corre con l’Honda CBR 600 il velocissimo Nicolò Lagiongada  tenterà di laurearsi  Campione  assoluto nella classifica degli under 21. Ottimo anche il suo esordio nella categoria 600 di quest’anno visto che è 5° nella Classifica generale. Luca Fabrizio (15° assoluto) deve difendere il 3° posto nella classifica under 21, per chiudere bene la stagione.  Il Trofeo dedicato alla Hornet, la naked 600 della Honda, vedra i protagonisti del Team ROSSOCROMO sfidarsi in una interessante battaglia; Sebastiano Zerbo attualmente 2° con 13 punti di distacco da Lorenzo Segoni leader della Clasifica;  Emilio Di Lalla 5° assoluto e Sebastian Galimberti 10° assoluto. Assisteremo anche alla performance di Otavio Lucchini, il pilota brasiliano alla sua 2° wild card “romana” in questa categoria (il 27 giugno a Roma guadagno i suoi primi 5 punti). Lucchini correrà al posto di Giovanni Carnevale fermo per infortunio.

Da seguire l’appuntamento fissato per sabato sera alle ore 19.15 all’interno dell’ospitality di ROSSOCROMO dove si parlerà di una  collaborazione tra ROSSOCROMO e la PROVINCIA DI CHIETI. Per l’occasione ROSSOCROMO dedicherà una livrea in edizione speciale alla Provincia di Chieti per festeggiare tale partnership. Presenti ospiti Istituzionali e rappresentanti di aziende che operano in Italia e in Europa.

Davide Stirpe a Roma per la conquista del titolo di Campione d’Italia. Si chiude il 12 settembre p.v. a Roma, presso l’autodromo Piero Taruffi, il Campionto Honda RS 125 G.P. Trophy.  Davide Stirpe, lotterà per la conquista del 2° titolo consecutivo in questa categoria. Quest’anno con i colori di ROSSOCROMO, accompagnato sempre dalla sua Honda RS 125 GP di CRP Racing (la stessa moto che lo ha portato alla vittoria lo scorso anno), è pronto e determinato a conquistare il titolo. Nel tracciato di casa, un circuito che piace molto al giovane pilota romano perché mette in evidenza le doti di guida, Stirpe dovrà vincere per conquistare la vittoria assoluta del Campionato. E’ infatti al comando della classifica con 70 punti, seguito da Marco Faccani 66 p. e Andrea Tucci 62 p. Queste le sue considerazioni: a Vallelunga c’è  un solo risultato da fare: VINCERE e io mi impegnerò al massimo per riuscirci. Le vacanze sono andate bene ma senza mai dimenticare l’obiettivo per questo mi sono allenato durante tutta la pausa estiva, spero vada tutto bene in modo da poter chiudere positivamente l’anno con un grande risultato e la riconferma del titolo.