ROMA MOTODAYS alla tappa finale dell’ELF CIV 2019: l’Experience come missione

Si consolida e trova nuovi ambiti l’ormai consolidata collaborazione tra FEDERMOTO e ROMA MOTODAYS, l’evento di riferimento per le due ruote in tutto il centro-sud d’Italia: da quest’anno il salone romano organizzerà alcune attività di Experience all’interno ed in occasione dell’ultima tappa del CIV 2019. I “demo ride” sono ormai da tempo un elemento di indiscutibile riconoscibilità per l’evento che si tiene ad inizio marzo in Fiera di Roma, unica tra le fiere italiana a dedicare a questo aspetto – quello dell’Experience, ritenuto essenziale per la scelta di acquisto – spazi sempre più rilevanti. Nell’edizione 2020 saranno addirittura triplicate le aree di prova: non solo moto e scooter a trazione endotermica, ma anche scooter elettrici e – novità – e-bikes urban e da fuoristrada! Anche il prodotto elettrico troverà quindi ambiti di prova importanti, che consentiranno al grande pubblico di ROMA MOTODAYS di venire a contatto anche con queste tipologie di prodotto.

Intanto il salone romano convoglia a Vallelunga alcuni brand di valore assoluto – HONDA, YAMAHA e DUCATI – per consentire a tutto il pubblico del CIV 2019 di testare su strada moto quali la tri- ruote Nikken o l’MT10, ma anche il maxi-scooter evolutivo X-Adv o la sportiva CBR 650 R, piuttosto che la gamma Ducati (dalla domenica mattina).

Una vera e propria missione quella di ROMA MOTODAYS: mettere i motociclisti in sella, unico modo per scegliere il proprio prossimo mezzo a due ruote!