Rm Racing con Morrentino JR e Bernabè su Kawasaki all’ELF CIV 2019

Sarà Nicola Morrentino JR il pilota della 600 SS che il Team Rm Racing, gestito da Roberto Marcolongo, schiererà a fianco del riconfermato Nicola Bernabè nella categoria cadetta entrambi con Kawasaki.

Morrentino JR, 25 anni nato e cresciuto ad Ariano Alpino (AV) nonostante la giovanissima età conta un’esperenza decennale nelle 600, ottenendo nella sua carriera sempre ottimi risultati, infatti vanta nel suo palmarès svariate vittorie-pole-giri veloci.

Nicola Bernabè, Veronese diciassettenne , lo scorso anno termina il campionato in costante crescita con all’attivo due podi, una pole-position e qualche sfortunato zero che purtroppo non ha permesso di concludere il campionato nei primissimi posti regalando comunque fortissime soddisfazioni durante la passata stagione, basti pensare la pole-position ottenuta nel corso di un turno di prove cronometrate dove è arrivato a spinta ai box per la rottura della catena, prontamente sostituita dai nostri tecnici è rientrato centrando il primo tempo!

Marcolongo Roberto – Team manager:

“Il Team è al lavoro per garantire ai piloti la massima assistenza tecnica possibile, per non arrivare in ritardo nelle categorie 300 e 600 le quali vedranno schierati al via fortissimi piloti in un campionato paragonabile al mondiale.

La 300 ci vedrà con un anno di esperienza in più ,maturata positivamente sia per il nostro Team che per il pilota e si punta come nella 600 al titolo di categoria.

Il Team ha come programma tre giorni di test presso il circuito croato di Rijeka per permettere ad entrambi i piloti di “macinare” chilometri ed affiatarsi con la squadra aggiornata in vista di ulteriori tre giorni di test consecutivi a Misano Adriatico, decisivi visto lo svolgersi della prima gara stagionale presso lo stesso Autodromo”.

Fonte: RM Racing