Revo/M2 Racing è lieta di comunicare l’aggiunta degli ultimi due piloti al proprio team per la stagione 2025 del Campionato Italiano Velocità. Si tratta di Simone Saltarelli e Roberto Farinelli, che correranno nella categoria Production Bike, affiancando la Superbike in griglia.
La moto scelta per questa sfida sarà ancora una volta la potente e affidabile Aprilia RSV4 1100, grazie alla lunga e consolidata collaborazione con il marchio italiano. La categoria Production Bike, con il suo regolamento, consentirà di ridurre notevolmente i costi di preparazione, rendendo la competizione ancora più accessibile e stimolante.
Nella categoria CIV Superbike, Nicolas Spinelli sarà costretto a saltare due gare a causa della concomitanza con il calendario della MotoE. Per questo motivo, verrà sostituito da Flavio Ferroni, che coglierà l’occasione per mantenersi in allenamento in vista dell’ Endurance World Championship. Ferroni prenderà parte al round 3 di Vallelunga e al round 5 di Imola, garantendo così una presenza competitiva per il team Revo/M2 Racing in questi appuntamenti.
Con l’arrivo di Saltarelli e Farinelli, e la sostituzione di Spinelli con Ferroni in Superbike, Revo/M2 Racing si prepara a una stagione 2025 ricca di sfide e aspettative, con l’obiettivo di continuare a raggiungere risultati di successo nelle diverse categorie.
Michele Bonaldo – team coordinator Revo/M2 Racing: “Siamo contenti di annunciare gli ultimi due piloti che completano la line-up del nostro team per la stagione 2025. Con l’aggiunta di Simone Saltarelli e Roberto Farinelli, saremo presenti in tutte le categorie che riteniamo più importanti e stimolanti, sempre con moto Aprilia: la nuova Sportbike, Superbike e Production Bike. Crediamo fortemente in quest’ultimo progetto, che ci ricorda la vecchia Superstock 1000, con cui abbiamo ottenuto grandi soddisfazioni a livello internazionale, vincendo la Coppa del Mondo nel 2015 insieme a Lorenzo Savadori. Insieme a Enzo Chiapello ci sentiamo di fare un sentito ringraziamento alla Federazione Motociclistica Italiana, che con coraggio ha deciso di riportare in pista una categoria che in passato ha fatto crescere tanti campioni”.
Fonte: ufficio stampa Revo/M2 Racing




























