Rebecca Bianchi, a Imola un buon inizio

Il team CDM-RS, con la sua portacolori Rebecca Bianchi, si è presentato al test di Imola organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana in occasione della  presentazione del Campionato Italiano Velocità.
Nonostante le avverse condizioni meteo, Rebecca ha utilizzato tutti i turni a disposizione, sia sull’asciutto che sul bagnato per prendere feeling con la moto che userà quest’anno nel CIV nella categoria ritenuta la più formativa per i giovani piloti italiani.
Il programma del team per questo primo test era appunto quello “formativo” per far capire al pilota (al primo approccio in questa categoria) di cosa può disporre.

Luca Bogdan, Team principal: “Rebecca senza alcun timore ha guidato in tutte le condizioni meteo, seguendo le istruzione della squadra, senza commettere nessun errore. In questo modo siamo riusciti a svolgere tutto il programma che ci eravamo prefissati. La principale soddisfazione è che ci dato tutti i feedback che ci aspettavamo. La grinta e la voglia di fare bene non le mancano. Speriamo di riuscire ad organizzare un altro test prima della gara del Mugello per permetterle di  accumulare chilometri sempre utili per un debuttante”.

Rebecca Bianchi: “In queste tre giornate di test a stretto contatto con il mio team, del quale ho apprezzato la professionalità, mi sono sentita molto seguita, consigliata e incitata a migliorarmi. Purtroppo, causa delle pessime condizioni meteo, non sono riuscita a sfruttare al massimo le modifiche apportate alla moto. Abbiamo comunque lavorato molto sul set da bagnato e sono stata molto soddisfatta dalle prestazioni della moto. Avrei preferito realizzare tempi migliori sull’asciutto ma non ne abbiamo avuto l’opportunità per vari motivi. Ora aspettiamo la prima gara al Mugello dove spero di ottenere con il supporto del team un buon piazzamento”.