Quinto round del CIV per il team Rosso Corsa e per i suoi due piloti: Roccoli e Arcangeli

Quinto round del CIV per il team Rosso Corsa e per i suoi due piloti: Massimo Roccoli e Alessandro Arcangeli questo weekend (21/22 Settembre) all’autodromo Internazionale del Mugello.
Quando mancano solo quattro gare al termine del campionato, il Team di Beppe Amato vuole recuperare il terreno perduto nella sfortunata prova di Misano Adriatico a fine luglio, con il chiaro obbiettivo di riprendersi la leadership del campionato con Roccoli e di puntare alla zona punti per il giovane rookie Arcangeli.
Anche per questo appuntamento con l’ELF CIV19, come per l’intera stagione, si potrà contare sulla presenza dell’hospitality che darà ristoro allo staff di Rosso Corsa nonché allo staff di altri Team e dove domenica dopo le gare, sarà preparato un aperitivo per i clienti delle prove libere in pista, che si svolgeranno al Mugello nei giorni successivi al weekend del Campionato Italiano (lunedì 23 e martedì 24).
Le due gare del CIV del Mugello verranno trasmesse sul canale Sky Sport MotoGP HD 208 ed in diretta streaming sul sito www.elevensports.it. Approfondimenti ed interviste in settimana su AutomotoTV, canale 228 di Sky.
Potete consultare i risultati del Campionato Italiano Velocità attraverso questo link:
Potete scaricare il programma del weekend del Mugello tramite questo link:
Fonte: ufficio stampa Rosso Corsa