Puccetti Racing molto bene nei test a Cartagena

Sono serviti circa 150 giri a pilota in 3 giorni di test per provare le numerose novità tecniche che il Team ha portato nella 3 giorni spagnola targata Pirelli.

Completamente nuove sono le performanti coperture Pirelli posteriori ed anteriori, con un ottimo feeling e grande grip sull’ asfalto spagnolo (24°); grandi news anche sul nuovo Traction Control della Mectronik che grazie a 3 giorni di intenso sviluppo del giovane Palumbo ha raggiunto livelli entusiasmanti, anche se la Mectronik promette ulteriori step di sviluppo ai prossimi test precampionato. Altra novità tecnica sono i nuovi dischi Braking Bat Fly, nuove leve ricavate dal pieno Braking, nuove corone e pignoni targate Reikon.

Importante news è anche il nuovo motore da 139 cv, ultima step del preparatore Dany Corradini, testato da Migliorati il primo giorno ma da rivedere ai prossimi test di Monza.

Ultima novità tecnica sono le sospensioni anteriori di Ohlins By Andreani Group a cartuccia chiusa (già testate da Palumbo a gennaio); tutte queste novità tecniche hanno fatto segnare i tempi di 1.36.0 per Migliorati e 1.36.5 per Palumbo, entrambi i piloti del Team hanno tenuto questi tempi di passo e si possono ritenere soddisfatti.