Con Thomas Brianti, il Team 2WheelsPoliTO è salitoper la prima volta sul gradino più alto del podio. I risultati ottenuti nei Round 3 e 4 dell’ELF Campionato Italiano Velocità sono il frutto di una crescita continua e di quel pizzico di follia che ha spinto un gruppo di studenti/ex-studenti universitari a credere nel loro sogno: lottare contro i grandi! Adesso il Team 2WeelsPoliTO può dire di essere pronto a combattere questa battaglia fino alla fine.
Un grazie va anche al pilota Thomas Brianti che, con le sue prestazioni e la sua maturità, è riuscito a portare a casa in Gara1 la prima vittoria per il Team nell’ElfCIV. Inoltre, grazie anche al 4° posto in Gara2, torniamo a casa con la leadership del campionato.
Si tratta del primo risultato di questo rilievo mai ottenuto da un Team universitario tra i professionisti.
Questa conferma, dopo il positivo weekend di Imola, dà a tutto il 2WheelsPoliTO ed a Thomas ancora più carica per proseguire lo sviluppo.
Il Team è già al lavoro per far tesoro dei dati acquisiti a Misano e ulteriori giornate di test privati vedranno impegnato il gruppo in vista dei Round 5 e 6 che si terranno presso il circuito del Mugello giorno 1 e 2 luglio.
fonte: 2WheelsPoliTO