Presentazione Kawasaki Black Flag Motorsport Civ Sbk 2022

In occasione dell’ultimo round del CIV 2021, siamo lieti di annunciare la presentazione del progetto nato con Kawasaki Italia per la stagione 2022.

La presentazione del progetto avrà luogo presso la Sala Stampa dell’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga, in data 10 ottobre 2021 alle ore 11:45.

Grazie al supporto diretto di Kawasaki Italia, che tornerà in veste ufficiale nel campionato nazionale, il team Black Flag Motorsport esordirà nel 2022 nella classe regina del Campionato Italiano Velocità. La formazione di Parma utilizzerà la Ninja ZX-10RR, l’ultima nata della dinastia Ninja della classe 1000cc, l’arma perfetta per puntare al titolo tricolore nella categoria Superbike.

Alla presentazione saranno presenti Cristiano Manchiero e Giovanni Poli nelle vesti di Kawasaki Italia, mentre per la squadra di Parma parleranno Mathia Beatrizzotti e Andrea Tanzi. A presenziare all’evento anche Simone Folgori, responsabile del Settore Velocità della FMI.

Alle 15:15 andrà invece in scena la presentazione ufficiale della moto in uno dei momenti più concitanti ed adrenalinici dell’intero weekend di gara, la griglia di partenza di gara2 della classe Superbike. Momento in cui i volti di Kawasaki Italia e del Team Black Flag saranno intervistati in diretta TV su Sky MotoGP HD e in streaming su Motosprint, Eleven Sport e Ms MotorTV.

Fonte: Black Flag Motorsport