Presentato il Pasini Racing Team RMU Factory 2019

Sabato 2 Marzo è stato presentato il Pasini Racing Team RMU Factory 2019 presso Auditorium Giorgio Gaber Castel Mella (Brescia). Un evento molto importante che ha visto presente anche il Sindaco di Castel Mella, dimostratosi entusiasta del progetto 2019 che vedrà impegnati 7 Piloti nel campionato italiano ElfCiv e Junior Civ.

Durante l’evento sono state presentate le nuove livree disegnate dall’azienda toscana GTT-DESIGN che accompagneranno il Team per la Stagione 2019 con le moto dell’azienda RMU Moto. Presentati anche i piloti, 5 piccoli talenti per la categoria MiniGP 50 del Junior Civ di cui 3 debuttanti, Mattia Cecchini, Emanuele Andrenacci e Valentino Sponga oltre ai 2 piloti confermati che hanno dato spettacolo nello scorso campionato Demis Mihaila e Alex Venturini, entrambi carichi e vogliosi di scendere in pista, fino ad arrivare ai Rookie della categoria PreMoto 3 del campionato ElfCiv che vedrà impegnati Filippo Farioli e Nicolas Fruscione anch’essi entusiasti e frementi di scendere in pista.

Il presidente del Team Ugo Pasini ha commentato: “Mi aspetto una stagione molto impegnativa e ricca di successi per entrambe le categorie”. Il capotecnico Ilario Pasini ha dichiarato di voler riportare il Titolo della Categoria MiniGP 50 nella sede Bresciana e puntare a lottare per il podio nella classe Premoto3. Inoltre ha commentato: “sarà una bella sfida ed un bello stimolo perché correremo con una Moto completamente nuova e sarà ancor più complicato ma nello stesso tempo uno stimolo per tutti noi”.

Un Ringraziamento speciale anche alle nuove partnership ACCOSSATO Racing, MOTUL Lubrificanti, MALOSSI, GANDINI Race e MARCHALD Filters, FARMACIA Altavalle e S.T.L. Verniciature.