Presentato il Pasini Racing Team Junior CIV 2017, 8 piloti per vincere ancora

Domenic 19 marzo, presso il salone delle feste dell’Autodromo di Franciacorta sono state presentate le moto e i piloti del Pasini Racing Team che sarà al via del CIV Junior 2017 nelle classi MiniGP e Minimoto.

Quattro i ragazzi scelti per la competitiva MiniGP con moto a ruote alte di 50cc RMU M-GP che rappresentano lo stato dell’arte della categoria e riproducono in tutto per tutto le caratteristiche delle moto da Gran Premio. Sono il Campione europeo e vice Campione Italiano Minimoto Andrea Natali da Coriano (RN), Nicola Chiarini, terzo nel MiniGP 2016 di Portico di Romagna (FC), Nicolas Fruscione da Cesenatico (FC) e Filippo Bianchi di Santa Maria del Giudice (LU) viceCampione italiano minimoto.

Nelle Minimoto, correranno in sella alle performanti ZPF nella Junior B: il vincitore della Coppa Italia e del trofeo Simoncelli 2016 Demis Mihailla, romano di origini rumene e il riminese Luca Gualandri al debutto assoluto.

Nella Junior A: il debuttante di Piove di Sacco (PD) Lorenzo Cavalletto e Leonardo Zanni da Marino (Roma) che ha esordito nel 2016.

Ugo PASINI (team Manager) : «voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno partecipato a questa bella  serata, le famiglie, i piloti e le aziende che ci hanno aiutato ad allestire una squadra così ricca di talenti. Facciamo questo lavoro con tanta passione e dedizione e dal 2010 siamo protagonisti sui campi di gara in Italia e in Europa, mio nipote Ilario è bravo a far andare sempre più forte le  moto, per questo i genitori ci cercano e continuano ad affidarci i loro ragazzi. Anche quest’anno abbiamo un solo obiettivo, vincere in tutte le categorie nelle quali siamo presenti».

Il CIV Junior MiniGP si disputa su 6 prove e prenderà il via il 30 aprile da Varano de Melegari, il CIV Minimoto su 12 gare in 6 round parte l’8 aprile dal Mugellino.