Premoto3 – Vittoria di Ieraci (4T) e Spinelli (2T)

Nella PreMoto3 Sintoni è stato protagonista di una bella partenza e Tony Arbolino del primo colpo di scena. Il leader della 125 2T è scivolato nelle prime curve mentre il battistrada, col passare dei giri, è riuscito ad andarsene, anche se non fino al traguardo. Dietro di lui la lotta si è ristretta a Vietti Ramus, Triglia, Spinelli, Zannoni, Marcon e Sabatucci. Questi ultimi due sono stati protagonisti di altrettante cadute, così come Triglia, mentre negli ultimi metri Spinelli si è avvicinato a Sintoni, lo ha superato ed è passato al primo posto sotto la bandiera a scacchi. Sintoni ha chiuso secondo ma è stato poi squalificato per irregolarità tecnica.

Bella anche la gara di Bruno Ieraci, che con i 25 punti odierni, ricuce il distacco da Stefano Nepa che mantiene la testa della classifica 4T. Nella 2T il leader resta Tony Arbolino. 

125 2T: Spinelli, Vietti Ramus, Zannoni.

250 4T: Ieraci, Nepa, Fabbri

 

PreMoto3 4T Bruno Ieraci (RMU): “Sono molto contento. Questa è la quarta vittoria su cinque gare che ho terminato. Mi dispiace per le cadute dei miei avversarsi. Con queste condizioni della pista così difficili era facile commettere errori. Domani speriamo di correre sull’asciutto”.

Premoto3 2T Nicholas Spinelli (RMU): “Sintoni è partito molto forte, ma ho mantenuto la concentrazione, cercando di non commettere errori. Sono rimasto incollato e all’ultimo giro l’ho passato. Sono contento di questa vittoria”.