Premiati a Verona i Campioni della Velocita’

Nel palcoscenico del “Motor Bike Expo”, è andata in scena oggi pomeriggio la Premiazione dei Campioni della Velocità nazionale.

Oltre 700 persone hanno partecipato all’evento organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana nell’Auditorium Verdi, che ha visto salire sul palco tutti i protagonisti dei vari campionati tricolori.

A fare da “piatto forte” il CIV, Campionato Italiano Velocità che ha festeggiato nel 2011 il suo personale Centenario: a ritirare le targhe tricolori sono stati il romano Ilario Dionisi (Supersport – Honda Improve), il marchigiano Matteo Baiocco (Superbike – Ducati Barni), il romagnolo Niccolò Antonelli (125 Gp – Team Italia Gabrielli), il marchigiano Alessandro Andreozzi (R. C. Andreozzi) il campano Dino Lombardi (Stock 600 – Yamaha Martini) e il ternano Danilo Petrucci (Stock 1000 – Ducati Barni).

Nel corso della serata, la FMI ha premiato anche i più forti della Coppa Italia Velocità, del Trofeo Femminile FMI “Beatrice Bossini” e della Velocità in salita, oltre ai piccoli talenti della Minimoto e della MiniGp.

A breve sul portale della Velocità italiana tutte le news categoria per categoria.

Clicca qui per vedere la gallery completa delle premiazioni.