Giro di boa per il CIV 2019 al Misano World Circuit Marco Simoncelli; i giovani alfieri di Pos Corse #28 Adrian Carrasco e #7 Filippo Bianchi ce la metteranno tutta per portare a casa punti pesanti delle rispettive categorie Moto3 e Pre Moto3, mentre #12 Devis Venturato continuerà la caccia alla sua prima qualificazione.
Qualche settimana fa i piloti hanno anche effettuato un test, purtroppo prematuramente interrotto causa maltempo per mettere ulteriormente a punto le loro TM 250.
Oggi prove libere, domani qualifiche, Sabato Gara1 e Domenica Gara2 con un’incognita meteo pronta a sbaragliare pesantemente le regole del gioco.
Beppe Oliveri – Team Manager
“In moto3 Adrian è molto carico per riscattare l’opaca prestazione di Imola anche perchè qui ha già corso con successo nella Rookies Cup, con lui in griglia mi piacerebbe molto vedere finalmente anche Devis; i suoi miglioramenti sono continui quindi questa potrebbe essere la volta buona. Con Filippo cerchiamo il bersaglio grosso per provare ancora ad in lizza per vincere il campionato”.
Ufficio Stampa POS Corse