Phaedra Theffo wild card a Misano nella 125SP

Il weekend del 26-27 Luglio 2014 a Misano, Phaedra Theffo (Lulù) prenderà parte ad una gara del Campionato Italiano 125 SP in veste di wild card. Correrà in sella alla moto Aprilia che usava fino ad ottobre 2012, sempre preparata dal Team Berga Engine Evolution di Crema.

Dopo uno stop di quasi due anni dalle ruote alte, la ragazza di Sarnico (BG), attualmente impegnata nel Trofeo Italia Minimoto UISP col Team Space, torna in sella proprio a Misano, la pista che considera la sua pista di casa avendo vissuto per ben 12 anni a Pesaro.

Phaedra Theffo (Lulù#19):Sono molto emozionata anche se non sto ancora del tutto realizzando che questo weekend guiderò di nuovo la mia amata Aprilia. Aspetto questo momento da quasi due anni, rimandato l’anno scorso per la rottura del polso con le minimoto. Sto appunto correndo con le minimoto e mi sto divertendo moltissimo ma l’emozione di guidare una moto “grande” resta comunque sempre una sensazione unica. Voglio proprio godermi questi tre giorni a Misano ; anche se non è stato possibile effettuare prove prima di questo weekend, sono sicura che non mi sarò dimenticata come si fa a guidare una moto. Farò del mio meglio per fare il miglior risultato possibile e rendere indimenticabile questo fine settimana.

In ogni caso ci tengo a ringraziare il mio team, il mio sponsor principale ossia mia mamma, senza la quale niente sarebbe possibile, gli sponsor CR Srl, Artefatta ed il Lucky Racing Team che mi gestisce tutto quanto.”.