Penultime round selettive del Tricolore Minimoto

Ultime possibilità per coloro che ambiscono a prendere i punti necessari  per accedere alle finali di questo avvincente Campionato Italiano 2010. Le selettive si disputeranno in Zona B sulla Pista di S. Mauro Mare con l’organizzazione del Mc Cecchi ed in Zona C sulla Pista del Sole con l’organizzazione del Mc DTM Racing.

In Zona B si attendono conferme da Pastore e da Bernardi che con Maccarone si contendono la vittoria finale, così come Giorgi e Meraglia tra i 4 T. Tra gli Junior A da segnalare il promettente Valequarantasei, che guida la classifiche fino a questo momento, su Sintoni e Zannoni. Bianucci dominatore tra i 4 tempi. Nella Junior B lotta serrata tra Casadei, che guida, e Fratini che segue con un gap di soli 5 punti. Tra i Senior A Barani tra i 2 T e De Pascali fra i 4 T. Paladini, Mori e Ponziani animano la classifica Senior B. Nella Open A i velocissimi Chessa, Volpini e Biagiarelli e tra gli Open B Bortone e D’Angelo.

Nella Zona C, Izzo e Ferrara tra gli Esordienti, Foggia, Benfante e Petti si daranno battaglia tra gli Junior A mentre tra gli Junior B Leone e Santi lotteranno per mantenere la leadership. Tra i Senior A Giorgianni e tra i B Bucciarelli motivati nel trovare una prestazione importante. Nella massima categoria Mancin e Perugini tra gli Open A e Ciotti e Milanese tra i B.

Ricordiamo che la quarta  selettiva in zona A è stata spostata di qualche giorno e si disputerà il 26 Giugno sempre sulla pista South Milano con l’organizzazione del Mc Ottobiano.

Rinnoviamo quindi l’appuntamento agli addetti ai lavori e non, confidando in gare spettacolari e grintose da parte dei nostri “campioncini”.